Cosa offriamo

I nostri servizi
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Formazione professionale

Svolge con successo tutti i compiti di formazione degli Agenti e Rappresentanti di commercio, il corso che ti insegnerà a diventare un agente e rappresentate di commercio professionale. Il giorno successivo alla fine del corso è previsto il test finale, composta da una prova scritta e una orale, che comprenderà tutte le materie affrontate durante il percorso formativo.

La formazione prevede una durata di 80 ore distribuite in 3 mese di lezione con modalità presenziale, presso la sede del centro. L’obbiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti delle conoscenze approfondite circa le caratteristiche dei prodotti che propone alle aziende della distribuzione, oltre che nozioni informatiche e di contrattualistica commerciale.

Durante questo corso si apprenderà a stipulare contratti di vendita, ad offrire ai clienti un’assistenza esclusiva, apprendendo nozioni di diritto tributario e commerciale, tecniche di vendita, nozioni di legislazione tributaria, di marketing e attività organizzative e gestionali.

 

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Analisi strategica del Business

La finalità dei servizi erogati dalla GLOBAL SOLUTIONS si traduce nella volontà di affrontare, in termini concretamente risolutivi, le necessità della Clientela. I punti di forza:
il Servizio, la professionalità ed il continuo aggiornamento professionale della rete di Vendita, la trasparenza ed il rigoroso rispetto dell’etica professionale, insieme all’ esperienza organizzativa e gestionale nei rapporti con i Clienti. Nell’ambito di questa missione aziendale, GLOBAL SOLUTIONS considera il miglioramento della Qualità dei propri servizi come impegno centrale per una sempre maggiore soddisfazione del Cliente e persegue questa strategia attraverso i punti cardine della politica per la Qualità, che sono:
– il consolidamento dei Clienti strategici e l’espansione verso nuovi settori di mercato;
– il miglioramento continuo del Servizio;
– la soddisfazione del Cliente, anticipandone esigenze ed aspettative, convertendole in requisiti per l’Organizzazione;
– l’incremento delle Risorse e delle iniziative a supporto del Cliente, con miglioramento dell’individuazione di elementi che il Cliente stesso considera come prioritari e desiderabili.
– valorizzazione dei feedback attraverso costanti ed attente analisi.

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Conciliazione Controversie Telefoniche (CORECOM)

Conciliazione Controversie Telefoniche (CORECOM)

In questo articolo vi parleremo di un servizio che noi della Global-Solutions per la Telefonia abbiamo ideato per tutti i cittadini, al fine di aiutarli a far valere i diritti di privati ed aziende quando, secondo loro, ci sono delle contestazioni da fare sulle utenze telefoniche.

Questo servizio è unico in Italia ed è sviluppato per essere dalla parte del cliente, in quanto il cliente ci pagherà una % solo a risultato positivo raggiunto! Si hai capito bene, ci prendiamo noi il rischio di tutto amministrativo della pratica!

A CHI SI RIVOLGE IL NOSTRO SERVIZIO DI CONCILIAZIONE CORECOM

A chiunque ritenga di dover contestare degli importi o lamenti dei disservizi sulle proprie linee telefoniche mobili, fisse o internet.

Normalmente tali situazioni possono riguardare e/o includere:

  • Importi secondo te non dovuti. Ti è stato detto dall’agente o dal call center che dovevi spendete 50 ed invece ne stai spendendo 60 o più.
  • Ricezione di sms interattivi a pagamento che sono di per se vere e proprie, truffe. Puoi vedere la puntata di Striscia la Notizia, dove forniamo i nostri consigli su questo argomento e che cosa fare a riguardo per evitarli.
  • Penali per recesso anticipato quando non si è preso nessun terminale nel contratto di telefonia fissa o mobile o internet.
  • Hai inviato una raccomandata per disdire un numero di telefono o dei servizi e dopo i 30 giorni lavorativi il gestore telefonico continua a fatturarti ancora tali servizi o numeri telefonici.
  • Qualunque altra motivazione per te valida da contestare al tuo operatore di telefonia.

COME POSSIAMO EFFETTIVAMENTE AIUTARTI?

Se credi di ricadere in una delle situazioni di cui sopra scrivici subito una mail a info@global-solutions.it descrivendoci brevemente che cosa ti è successo, ti diremo gratuitamente se ci sono i presupposti per iniziare un tentativo di conciliazione al fine di sistemare amichevolmente la situazione con il gestore telefonico.
Se questo è fattibile ti chiederemo le fatture coinvolte, fax, lettere di reclamo, ecc… al fine di passarle al nostro studio legale.
Prenderemo in carico la tua pratica, ti invieremo i moduli da firmare per presentare la richiesta di conciliazione al fine di far valere i tuoi diritti e cercare di recuperare/stornare quello che ti spetta in base alle condizioni del tuo contratto telefonico.

QUANTO TI COSTA ED I VANTAGGI PER TE RISPETTO AD UNA CAUSA LEGALE?

Fare una conciliazione telefonia è gratuito. Potresti farla anche da solo. Ovviamente non è una cosa così semplice a meno che tu non sia un esperto di contratti telefonici e di cavilli commerciali di tali contratti telefonici.
Anche se tu fossi un esperto brillante in questa materia, rimane il fatto che non hai il tempo necessario.
Rispetto ad una causa civile che ha un iter di circa 2-3 anni ed una spese legale che può variare da poche centinaia a varie centinaia di euro. Il tentativo di conciliazione si risolve in poche settimane, nel 60% dei casi – positivamente !

COSA CHIEDIAMO NOI E QUALI SONO I VANTAGGI?

Visto lo scopo per cui è nata la nostra azienda ed i nostri ideali, vogliamo che questo serviziorimanga gratuito.
Non esiste nessuna azienda/associazione che gestirà per te la pratica di conciliazione gratuitamente senza chiederti nemmeno 1 euro. Anche le più valide associazioni di consumatori ti chiederanno giustamente almeno 35 euro per il costo della tessera annuale alla loro associazione nazionale.
Noi lo facciamo gratis e ci prendiamo tutti i rischi amministrativi!

Ovviamente se otteniamo un risultato positivo della pratica con storno o recupero dell’importi previsti e degli indennizzi, andremo a prendere una % su tale importo (che definiremo prima di iniziare la tua pratica) così che tutto sia nero su bianco e tutti noi lavoreremo nel solo unico interesse comune di avere un risultato positivo!

PERCHE’ AFFIDARE IL TUO CONTENZIOSO TELEFONICO A NOI?

  • Perché siamo dei professionisti seri in questo settore da anni e lavoriamo per i clienti e non per le compagnie telefoniche.
  • Perché abbiamo uno studio legale che fa questa attività a tempo pieno e che ha moltissima esperienza nelle conciliazioni.
  • Perché gestiremo la tua pratica gratis e ci pagherai solo una % sugli importi recuperati/stornati, quindi solo a risultato positivo ottenuto!
  • Perché invece di aspettare anni aspetterai solo alcune settimane per risolvere la problematica con il gestore telefonico o i gestori telefonici in questione.

Abbiamo già avuto decine e decine di risultati positivi con nostri clienti, persone o aziende (non nostre clienti) che si sono rivolte a noi ed a cui abbiamo fatto stornare interamente anche fatture da 10.000 euro!
Scrivici ora il tuo caso con un e-mail o con il modulo qui sotto, ti aiuteremo! info@global-solutions.it

 

 

Richiedi la tua Conciliazione Telefonica compilando il modulo qui sotto

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Rocket
Consulenza aziendale

Consulenza Telefonia, Energia e Gas a 360° finalizzata al risparmio aziendale.

Analisi bollette telefoniche ed energetiche con successiva consulenza per risolvere problemi in essere e finalizzata al risparmio.

Cambi piani tariffali, attivazioni e passaggi operatori previa valutazione delle migliori offerte attualmente sul mercato.

Risoluzione diretta di problematiche o consulenza esterna atta al miglioramento della situazione aziendale in ambito Telefonico, Energetico o Informatico.

TELEFONIA

TELEFONIA FISSA MOBILE ROAMING ADSL DATI: la scelta dell’operatore per la telefonia delle aziende è molto più complessa che per un privato.

Questo perché le aziende hanno esigenze complesse che si intersecano in modo unico: con differenze legate alla stagionalità, alla territorialità o alle necessità lavorative in genere.

Gestiamo per esempio, il bisogno di servizi di telefonia fissa particolari, la possibilità di ricevere mail sul cellulare, di scambiare dati in modo veloce, l’attivazione di tariffe dedicate al traffico voce estero e molto altro ancora.

NEL MONDO DEL LIBERO MERCATO, PROPONIAMO LA SCELTA MIGLIORE IN BASE ALLE ESIGENZE DI AZIENDE E PRIVATI.

Risparmiare sui beni primari quali energia elettrica e gas non è sempre facile.

Esistono però aziende giovani e dinamiche sul mercato libero che danno la possibilità di risparmiare anche il 10%, senza cambiare nulla nelle vostre abitudini e senza toccare i contatori.

Arriverà solamente una fattura diversa, mensile e chiara.

Se avrete bisogno di aiuto basterà chiamare il numero dedicato dove persone gentili e disponibili saranno a vostra completa disposizione: perchè un partner noi lo scegliamo anche per i servizi che da ai nostri clienti.

Il compito dello Studio Global Solution è quello di ricercare fra le varie offerte dei gestori quelle più convenienti per l’azienda cliente sollevando il cliente da perdite di tempo ed errori di valutazione

 

Nel settore di telecomunicazione lavoriamo con i maggiori compagnie telefoniche che esistono sul mercato, tra i quali : WIND, VODAFONE, TIM, FASTWEB

Lavoriamo principalmente con i cliente business, cioè partita iva.

Ed abbiamo alcuni mandati residenziali, tra i quali anche INFOSTRADA, TIM, FASTWEB, VODAFONE

Nel settore d’energia lavoriamo con ENEL,  ENI, AUDAX.

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